Gite ed escursioni in Barca nel Salento

Partiamo da Castro Marina per farvi scoprire il Salento e la magia delle sue grotte

Gite ed escursioni in Barca nel Salento

Se sei nel Salento, di certo, sarai venuto a visitare Castro per la bellezza e il fascino della città antica oltre che del mare cristallino della sua marina. Ammira con noi la costa  passando per la Grotta Zinzulusa che è una delle mete turistiche più apprezzate, come le Grotte Sulfuree di Santa Cesarea Terme.

Scopri la bellezza del Salento con noi

Da Castro Marina a Santa Cesarea Terme, passando per Porto Badisco. Scopri le migliori Gite ed escursioni in Barca nel Salento.

Le Grotte che puoi visitare grazie alle nostre escursioni

Da molti anni Castro viene definita “La Perla del Salento” ed è un luogo stupendo per passare l’estate in famiglia e con gli amici. Abbiamo pensato a delle gite in mare uniche per voi, per non farvi perdere le grotte nei dintorni e per farvi passare una giornata diversa, guardando il mare da un’altra prospettiva.

Grotta Zinzulusa

Grotta Azzurra

Grotta Palombara

Inoltre possiamo anche portarti a visitare

Da oltre 40 Anni in Mare, Sappiamo come farvi Emozionare. Nei nostri itinerari non possono mancare le tappe alle altre bellissime grotte limitrofi. Partiamo da Castro Marina e passiamo da Porto Badisco e Santa Cesarea Terme fino ad Otranto. Vieni a scoprire altre bellezze naturali del Salento con noi.

Grotte Sulfuree

Grotta Romanelli

Grotta Monaca

Sapremo come farti vivere un esperienza unica.

Prepara la tua prossima escursione con noi. Puoi anche personalizzare la tua escursione e possiamo portarti fino ad Otranto e gli Alimini.

Contattaci

Altre Tappe o Itinerari da scoprire

La costa da scoprire con noi è davvero bella ed affascinante. Vicino Castro Marina ci sono tantissimi posti da vedere insieme come Santa Cesarea Terme, Porto Miggiano, Porto Badisco e il bellissimo mare di Otranto.

Santa Cesarea

Porto Miggiano

Porto Badisco

Bandiera blu

Comune di Castro

Operatore turistico

Seguici suoi nostri canali social

Scatta le foto durante la tua escursione e inserisci i tuoi hashtag #sanroccoescursioni

Ti potrebbero interessare anche: